Arsenal 4-0 Everton guida la classifica della Premier League con 5 punti

Comments · 246 Views

Nella prima mattinata del 2 marzo, ora di Pechino, in una partita di recupero nel 7° turno di Premier League, l'Arsenal ha travolto l'Everton 4-0 in casa, Martinelli ha segnato una doppietta, Saka ha fatto un passaggio ed Erdegaard ha segnato , Nuovo aiuto De Rosard ha inviato

Nella prima mattinata del 2 marzo, ora di Pechino, in una partita di recupero nel 7° turno di Premier League, l'Arsenal ha travolto l'Everton 4-0 in casa, Martinelli ha segnato una doppietta, Saka ha fatto un passaggio ed Erdegaard ha segnato , Nuovo aiuto De Rosard ha inviato assist, Thomas e Smith-Rowe sono tornati dall'infortunio per giocare dalla panchina. Molti tifosi hanno ridicolizzato il fatto che fosse nato l'Arsenal con la formazione più forte.L'arrivo dei nuovi aiutanti Jorginho e De Rosard nella finestra invernale e il ritorno dall'infortunio di Smith Rowe hanno dato all'Arsenal la capitale per ruotare e vincere il campionato. .

Dopo 25 turni di Premier League, l'Arsenal si è classificato primo con 19 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 60 punti, guidando il Manchester City al secondo posto di ben 5 punti.Poiché l'obiettivo del Manchester City in questa stagione è la Champions League, è La riconquista dell'Arsenal in questa stagione, il momento perfetto per vincere il titolo di Premier League. Dopo la partita contro l'Everton per 4-0 dell'Arsenal, Arteta ha detto che per il titolo di Premier League, lascia che la natura faccia il suo corso, resta concentrato e fai quello che dovremmo fare.

Quando è stata l'ultima volta che l'Arsenal ha vinto il titolo? Quanti anni hai? Dove?

L'ultima volta che l'Arsenal ha vinto la Premier League è stata nella stagione 2003-2004.La stagione dell'Arsenal è stata registrata nella storia perché è rimasta imbattuta per tutta la stagione, e l'Arsenal è stato anche chiamato dai fan "Invincible Division". Il leggendario allenatore della Premier League Arsene Wenger ha portato l'Arsenal a un record di imbattibilità di 26 vittorie e 12 pareggi, portando il Chelsea a vincere il titolo di Premier League con 11 punti.

Thierry Henry, Dennis Bergkamp, ​​​​Patrick Vieira, Robert Pires, Ashley Cole e altre star sono stati inclusi in questa squadra imbattuta. Era la prima volta nella massima serie inglese che una squadra era rimasta imbattuta in 115 anni ed è stata l'ultima volta che l'Arsenal ha vinto la Premier League. L'onore è passato da tempo, l'Arsenal ha bisogno di un nuovo campione di Premier League per raccontare un nuovo capitolo, e Arteta è al timone.

Quanti anni avevi nel 2004? Dove sei? Sei un appassionato di calcio? Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com puoi acquistare le maglie Arsenal 2023, se hai bisogno di altre maglie della squadra, puoi averle anche nel nostro negozio.

 
Comments